17 luglio 2021 | PAOLO NANI – LA LETTERA

sabato 17 luglio ore 21.00
Ghiacciaia, Montescudo

PAOLO NANI
LA LETTERA

con Paolo Nani
ideazione Nullo Facchini e Paolo Nani
regia Nullo Facchini
produzione Agidi

A febbraio 2017 La lettera ha compiuto 25 anni; dal 1992 questo spettacolo è in perenne rappresentazione ai quattro angoli del globo, l’hanno visto in Groenlandia e in Giappone, in Argentina e in Spagna, in Norvegia e in Italia, oltre 1800 repliche per questo piccolo, perfetto meccanismo che continua a stupire, anche dopo averlo visto decine di volte, per la sua capacità di tenere avvinto il pubblico alle sorprendenti trasformazioni di un formidabile artista. Paolo Nani, solo sul palco con un tavolo e una valigia di oggetti riesce a dar vita a 15 micro storie, tutte contenenti la medesima trama ma interpretate ogni volta da una persona diversa; nell’arco di 80 minuti non lascia un attimo di respiro, inchioda lo spettatore, lo seduce con una raffica di sorprese dal ritmo sfrenato e bislacco e lo fa in un modo unico, alla Paolo Nani.
Imitarlo è impossibile.
Perché non si smette mai di ridere per tutta la durata dello spettacolo? Vien fatto di chiedersi. La risposta sta nella incredibile precisione, dedizione, studio e serietà di un artista che è considerato a livello internazionale uno dei maestri indiscussi del teatro fisico.

***
ingresso € 10,00
posti assegnati, prenotazione consigliata
INFO E PRENOTAZIONI
tel. +39 347 5838040 | +39 347 5267727 | +39 339 6512980
info@lattoscuro.it

 

Oltremisura021 è realizzato in collaborazione con Comune di Montescudo – Monte Colombo, Assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Montescudo – Monte Colombo, Pro Loco di Montescudo
con il sostegno di Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini
in collaborazione con Romagna Acque – Società delle Fonti S.p.A.
con il Patrocinio di Provincia di Rimini
L’Attoscuro e il Teatro Rosaspina promuovono La Valle dei Teatri – Rete Teatrale Valconca